ultime news

5° Festa del Socio – Domenica 17 dicembre, ore 12.30 c/o Ristorante “L’Altro Pianeta”

dicembre 7th, 2017 | by Redazione Confartigianato
0

Confartigianato Imprese Chieti e ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati) organizzano per domenica 17 dicembre la quinta edizione della “Festa del Socio”, un’occasione d’incontro per il tradizionale scambio degli auguri di Natale e per tracciare un bilancio sulle attività svolte nell’anno 2017.

La festa avrà inizio alle ore 12:30 presso il Ristorante “L’Altro Pianeta” (Strada della Pace, 70 – Chieti).

La partecipazione è gratuita per le imprese associate*. Per i pensionati iscritti all’ANAP e per gli accompagnatori il prezzo è ridotto a 20 euro.

Prenotazione obbligatoria entro il 12 dicembre.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0871.330270 – Email: categorie@confartigianato.ch.it (Referente Francesco Cicchini)

* In regola con il pagamento della quota associativa

Lascia una risposta