ultime news

A marzo torna Olio Capitale: tutte le informazioni per partecipare alla fiera di Trieste

gennaio 29th, 2019 | by Redazione Confartigianato
0

A Trieste, dal 15 al 18 marzo prossimi, la XIII edizione di Olio Capitale. La Camera di Commercio Chieti Pescara ha affittato uno spazio di ben 72 mq dei 90 mq riservati dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio alle aziende abruzzesi. Si tratta della più importante fiera specializzata interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine d’oliva.

Il Salone, giunto alla sua tredicesima edizione, è ormai diventato l’appuntamento da non perdere per quanti operano nel settore: aperto a tutti i produttori di olio d’oliva extra vergine di qualità, ha l’obiettivo di portare a Trieste l’emergente domanda dei mercati internazionali.

La posizione geografica di Trieste è di assoluto rilievo strategico, politico ed economico e favorisce il diretto contatto con i Paesi dell’Europa Centro-Orientale, Paesi con i quali Trieste mantiene tradizionali proficui rapporti di carattere istituzionale ed economico e che hanno riconosciuto alla città negli ultimi anni il ruolo di ponte verso l’Europa Occidentale e l’Unione Europea.

La Camera sarà presente ad olio Capitale, oltre che per proporre il prodotto olio, anche per la promozione dell’offerta turistica del territorio.

Qui il link per poter scaricare i moduli di partecipazione: http://www.pe.camcom.it/pagina652_trieste-olio-capitale.html.

Le domande di partecipazione delle aziende (max 12) dovranno pervenire entro e non oltre il 14 febbraio.

Lascia una risposta