ultime news

Acconciatori ed estetiste: percorsi formativi e di aggiornamento con Monacelli Academy

agosto 8th, 2018 | by Redazione Confartigianato
0

Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila – settore Benessere, in collaborazione con Academy ForMe e Monacelli Academy, organizza 5 percorsi di formazione e aggiornamento per Acconciatori ed Estetiste.

Tutti i percorsi formativi sono stati studiati per fornire e sostenere il cambiamento di mentalità delle imprese che operano nel settore Benessere, al fine di creare una nuova consapevolezza capace di generare nuovi e più importanti risultati.

La quota di adesione al pacchetto completo è di € 500 per gli associati a Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila (i non associati pagano una quota di € 800). E’ possibile aderire anche ai singoli percorsi. Per gli iscritti della stessa azienda, successivi al primo, è previsto uno sconto del 50%.

Infine, a coloro che acquisteranno il pacchetto completo, verrà riservato un percorso formativo aggiuntivo omaggio “Più forti, più ricchi” tenuto dalla Monacelli Academy nei giorni 1-2 ottobre presso il Castello di Solfagnano (PG)  con pernotto gratuito nel Relais San Clemente (PG).

Per maggiori informazioni rivolgersi ad Academy ForMe: info@academyforme.it – 0871/64430 oppure è possibile rivolgersi in qualsiasi sede di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila.

SCHEDA DI ADESIONE

Lascia una risposta