ultime news

ANAP-anziani pensionati

pensioni

L’ANAP, costituita all’interno della Confartigianato, quale libera organizzazione di categoria, senza finalità di lucro, si propone di rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati.

Obiettivo principale dell’ANAP è garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali, sia a livello nazionale che sul piano internazionale i valori della giustizia e della solidarietà ispirano l’azione dell’ Anap.

CONVEZIONI E FACILITAZIONI RISERVATE AGLI ISCRITTI ANAP-CONFARTIGIANATO

• Denuncia dei redditi  (MOD. 730, UNICO)
  • Assistenza GRATUITA tramite il PATRONATO per prestazioni INPS, INAIL, INPDAP, Invalidità Civile, Assegno di accompagnamento, reversibilità, assegno sociale, etc.
    Compilazione GRATUITA ICI, mod. RED, ISEE
  • Prestiti agevolati fino a €. 30.000,00
  • Consulenza gratuita per risparmio su energia elettrica e gas
  • Controllo gratuito dell’udito presso i punti vendita AMPLIFON e sconti speciali per l’acquisto di apparecchi acustici