ultime news

ANCOS

ancos

L’Ancos è un Ente di promozione sociale riconosciuto dal Ministero per la Solidarietà Sociale e dal Ministero degli Interni che vuole, tramite le esperienze associative come la nostra, rispondere ai bisogni di socialità e relazionalità che provengono dalla gente e per questo è abilitata anche alla raccolta del 5X1000.

Con noi di Ancos la vita è ancora più bella, I nostri circoli che sono aperti a tutte le persone, offrono agli anziani e ai giovani, italiani ed immigrati, la possibilità di stare insieme e condividere importanti momenti di socialità, cultura, sport, tempo libero. Naturalmente le nostre iniziative si indirizzano anche al tempo libero dei diversamente abili, che sono i benvenuti, e a cui sono dedicate anche attività specifiche.

Federazione Provinciale Ancos di Chieti p.zza G.Falcone e P. Borsellino, 3
Presidente: Marcella Tunno

I CIRCOLI

I nostri circoli, momento di aggregazione e di socializzazione, vi daranno una mano a valorizzare il tempo libero, con iniziative di volontariato e solidarietà, offrendovi opportunità culturali, attività sportive, occasioni di viaggio, eventi, momenti di confronto e comunicazione, corsi di formazione.

Circoli attualmente aperti:

Circolo Ancos di Pretoro
Via Roma – 66010 Pretoro