Ad
Eventi

“Artigianato in Fiera”, il meglio dell’Abruzzo in mostra a Milano nello stand della Regione

La Regione Abruzzo – Dipartimento Sviluppo Economico Turismo –  le Camere di Commercio d’Abruzzo, le DMC (Destination Management Company) ed il Centro Regionale Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo parteciperanno alla 23esima Edizione di Artigiano in Fiera – Milano, 30 novembre – 8 dicembre 2019 – per favorire l’esposizione e la vendita delle migliori produzioni artigiane della Regione Abruzzo, in uno stand appositamente allestito di circa mq. 600, situato all’interno del padiglione 3 del quartiere fieristico di Milano – Rho.

Artigiano in Fiera è la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato. Ogni anno raduna a Milano oltre 3.000 imprese, da tutto il mondo ed è un evento unico, un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa sentirsi a casa.

Per l’edizione 2019, saranno realizzati  60 moduli espositivi di circa mq. 10,5 cadauno, da assegnare alle aziende artigiane abruzzesi ed un’area Istituzionale dedicata al turismo.

La quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda è di €. 1.600,00 più iva da versare direttamente a GE.FI. SpA.

La quota comprende un box di mq. 10,5 con allestimento di base (moquette, pareti perimetrali in tamburato, insegna con ragione sociale, illuminazione, presa elettrica da 300 w), la quota di iscrizione e l’inserimento dell’azienda nel catalogo on-line.

La quota non comprende euro 100,00 per l’assicurazione (copertura all-risks fino a euro 25.000 sul valore totale della propria merce) che sarà invece fatturata direttamente da Fiera Milano Spa.

Banchi e arredi di qualsiasi genere non sono compresi nella quota ma dovranno essere portati direttamente dall’espositore o noleggiati in fiera.

Non sono ammesse attività ristorative e di street food.

Le aziende interessate dovranno confermare la propria adesione tramite e-mail da inviare: centrointerno@chpe.camcom.it.

Le domande di adesione dovranno pervenire a partire dalle ore 9:00 del 30 settembre 2019 (saranno escluse le richieste di partecipazione inviate prima dell’orario e giorno stabilito) ed entro il giorno 4 ottobre 2019.

Ai fini dell’assegnazione dei n. 60 moduli, il criterio che sarà adottato terrà conto dell’ordine d’arrivo della domanda di partecipazione, dando la precedenza alle aziende che hanno inviato la manifestazione d’interesse.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871/354335 cell. 327/8169962 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Write A Comment