ultime news

Assicurazioni: con ArtigianBroker sconti fino al 45% e check-up assicurativi gratuiti

ottobre 23rd, 2017 | by Redazione Confartigianato
Assicurazioni
0

Per Confartigianato Imprese Chieti essere vicini alle persone significa comprendere i loro bisogni, offrire soluzioni assicurative mirate, rispondere alle reali necessità di ognuno e cercare di dare equilibrio e serenità alla vita quotidiana delle famiglie.

Artigian Broker è il broker di assicurazioni creato in partnership con Confartigianato.
Realizza per le aziende associate un check up assicurativo gratuito per individuare rischi, confrontare l’offerta assicurativa e proporre le soluzioni più complete e convenienti.

Affidarsi ad un broker assicurativo che conosce le dinamiche del mondo dell’imprenditoria artigianasignifica avere a propria disposizione un consulente professionale per la gestione di tutti i rischi della propria attività e della propria famiglia.

Tutti gli iscritti al “Sistema Confartigianato Chieti”, compreso gli iscritti al sindacato dei pensionati ANAP- Confartigianato, possono beneficiare di condizioni particolarmente riservate per:

• Polizze RC Auto con sconti fino al 45%
• Polizza Infortuni e Sanitaria
• Polizza Casa e Vita
• Polizza Multirischi e RCT/O
• Polizza Cauzioni e Crediti Commerciali

Tutti gli interessati possono trovare una consulenza specifica all’interno delle sedi di Confartigianato Chieti oppure possono richiedere la visita a domicilio di un consulente assicurativo.

Per maggiori informazioni: Stefano Francano, Tel. 0871.330270 – Mob. 320.1754385 –  Mail: s.francano@confartigianato.ch.it

Lascia una risposta