ultime news

Assicurazioni

Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila è in grado di offrire una consulenza assicurativa in convenzione con primarie compagnie di assicurazione.

Realizza per le aziende associate un check up assicurativo gratuito per individuare rischi, confrontare le offerte assicurative e proporre le soluzioni più complete e convenienti.

Affidarsi a Confartigianato che conosce le dinamiche del mondo dell’imprenditoria significa avere a propria disposizione un consulente professionale per la gestione di tutti i rischi della propria attività e della propria famiglia.

Tutti gli iscritti al “Sistema Confartigianato Chieti L’Aquila”, compreso gli iscritti al sindacato dei pensionati ANAP- Confartigianato, possono beneficiare di condizioni particolarmente riservate per:

 

  • Polizze RC Auto con sconti fino al 45%
  • Polizza Infortuni e Sanitaria
  • Polizza Casa e Vita
  • Polizza Multirischi e RCT/O
  • Polizza Cauzioni e Crediti Commerciali

Tutti gli interessati possono trovare una consulenza specifica all’interno delle sedi di Confartigianato Chieti L’Aquila oppure possono richiedere la visita a domicilio di un consulente assicurativo.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Per la Provincia di Chieti: Daniela Di Prato tel. 0871.330270 cell. 329.1121712 e-mail d.diprato@confartigianato.ch.it

Per la Provincia de L’Aquila: Alice Di Prospero tel. 0862.080710 cell. 320.0594568 e-mail: a.diprospero@confartigianato.ch.it.