Ad
Ad
Ad
Avvisi

Blackout corrente elettrica in Abruzzo: ulteriori risarcimenti di ENEL

Al via le richieste per i risarcimenti ai cittadini rimasti senza corrente elettrica anche per giorni durante l’ondata di maltempo. In tutta la Regione sono a disposizione infatti gli sportelli di e-distribuzione di ENEL dove ottenere e presentare i moduli da compilare per ottenere non solo il rimborso previsto dalla Legge che scatta in automatico, ma anche un ulteriore risarcimento voluto dall’ENEL per gli eventi disagi causati non solo alle utenze private ma anche e soprattutto alle attività produttive e commerciali.

Per ottenere il rimborso Enel ha messo a disposizione degli utenti sul sito internet di e-distribuzione (http://e-distribuzione.it/it-IT/_layouts/15/AlberoDisupporto/HelpOnLine.aspx?PageUrl=/it-IT/) la modulistica per le richieste d’ indennizzo.

Per coloro che preferissero rivolgersi agli sportelli sul territorio abruzzese è possibile recarsi nelle seguenti località: Pescara (via Conte di Ruvo, 5); Teramo (viale Bovio, 40); Chieti (via Auriti,1) – TEL.  0828 871231; Giulianova (via Galilei, 102); Vasto (via del Porto, 16) e Lanciano (zona industriale località Follani, 30) (orari dal lunedì al venerdì: 8.30-13; 14-15,30).

 

Write A Comment