ultime news

marzo 19th, 2018 | by Redazione Confartigianato
Bonus pubblicità fino al 90%, le opportunità con Confartigianato
0

Un’importante agevolazione fiscale, sotto forma di credito d’imposta, a favore di imprese di imprese e professionisti per campagne pubblicitarie effettuate su quotidiani, periodici, emittenti televisive e radiofoniche. E’ la novità introdotta dal Decreto Legge 24 aprile 2017 n. 50 (cosiddetta manovra correttiva 2017). Per aver diritto al credito d’imposta è necessario che l’investimento sia superiore almeno dell’1% di quello sui medesimi mezzi di informazione dell’anno precedente. Per le Micro imprese, Pmi e startup innovative il credito è del 90%, per gli altri soggetti del 75%. Il credito d’imposta è utilizzabile in compensazione, nel modello F24, e dovrà essere indicato nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta 2018, da presentare nel 2019.

L’incentivo vale anche per gli investimenti pubblicitari effettuati dal 24 giugno 2017 al 31 dicembre 2017.

LE OPPORTUNITA’ CON CONFARTIGIANATO

Gli associati hanno la possibilità di acquistare, a prezzi a loro riservati, spazi pubblicitari su Obiettivo Impresa, la rivista di Confartigianato, distribuita in migliaia di copie a imprese, professionisti, banche e enti e soggetti vari. Si tratta di una grande opportunità per diffondere il proprio messaggio promozionale ad addetti ai lavori ed operatori dei diversi settori.

Per maggiori informazioni: Francesco Cicchini Tel. 0871/330270 Pers. 349/8871505 mail: categorie@confartigianato.ch.it.

Lascia una risposta