ultime news

Campus della Creatività: dal 28 agosto all’8 settembre torna con nuove attività!

agosto 3rd, 2017 | by Redazione Confartigianato
0

Grande successo per il “Campus della Creatività 2017”, iniziativa organizzata da Ancos Chieti insieme a Confartigianato Imprese Chieti e Iris Cooperativa Sociale, per i ragazzi dai 5 ai 12 anni che, da giugno ad agosto, hanno coltivato e valorizzato la propria creatività.

Sono state organizzate numerose attività sia in sede con laboratori tematici come “Il laboratorio sulla pizza”, “La giornata della Curiosità” e il “Laboratorio Scientifico”, che all’esterno con lezioni settimanali di tennis con istruttore dedicato presso il Circolo Tennis di Chieti, la visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Chieti, il percorso presso la Villa Comunale in collaborazione con l’Automobile Club di Chieti e la visita   al meraviglioso Teatro Marrucino.

Le attività saranno sospese per la pausa estiva, per poi riprendere dal 28 agosto all’8 settembre.

Il campus si terrà presso la sede di Confartigianato Imprese Chieti in P.zza G. Falcone e P. Borsellino, 3. I laboratori si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 (costo 80 Euro a settimana) e prevedono una pausa pranzo (compresa nel costo di iscrizione); anche in questo periodo sono previste uscite straordinarie programmate di settimana in settimana.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Confartigianato Imprese Chieti, telefonando allo 0871.330270 o scrivendo a ancos@confartigianato.ch.it

>> SCHEDA DI ADESIONE CAMPUS <<

Lascia una risposta