ultime news

Con Creditifidi fino a € 100.000 per il pagamento di tasse, stipendi e 13° mensilità

ottobre 11th, 2017 | by Redazione Confartigianato
Credito
0

Con l’approssimarsi delle scadenze legate al pagamento di stipendi, 13° mensilità e imposte,  Creditfidi ripropone la possibilità alle PMI del territorio di pagare  in  dodici rate mensili gli impegni finanziari in scadenza nelle prossime settimane.

Le aziende  potranno chiedere prestiti fino ad un importo massimo di 100.000 euro ad un tasso agevolato a partire dal 2,35%.

L’iniziativa è frutto di una serie di sinergie strette da Creditfidi con i maggiori istituti di credito convenzionati.

Un modo concreto per venire incontro alle esigenze delle imprese e dei professionisti in un momento di carenza di liquidità. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Creditfidi e di Confartigianato Imprese Chieti dislocati sul territorio.

>> SCARICA IL VOLANTINO <<

Lascia una risposta