ultime news

febbraio 5th, 2019 | by Redazione Confartigianato
Eccellenze in digitale, nuovi seminari e laboratori gratuiti
0

Da martedì 12 febbraio prenderà il via un nuovo ciclo gratuito di seminari e laboratori di Eccellenze in digitale, il progetto promosso dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, Unioncamere e Google per la diffusione della cultura digitale e la promozione del Made in Italy attraverso il web.

Il percorso formativo si terrà a Pescara, presso la Sala Camplone della Camera di Commercio e si articolerà in un seminario finalizzato alla sensibilizzazione e formazione su specifiche tematiche del digital marketing, e in un laboratorio in cui sperimenteremo insieme l’utilizzo di alcuni strumenti online.

I seminari potranno ospitare un massimo di 50 imprese ciascuno e si terrà in considerazione l’ordine cronologico di iscrizione.

I laboratori potranno ospitare un massimo di 20 imprese ciascuno e si terrà in considerazione l’ordine cronologico di iscrizione.

Questi gli eventi in programma:

Martedì 12 Febbraio h. 14:30/16:30 – VENDERE CON LE EMAIL
>> Laboratorio – h. 17:00/18:00

Martedì 26 Febbraio h. 14:30/16:30 – EXPORT: STRUMENTI A SUPPORTO DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Martedì 12 Marzo – WEB MOBILE E STRUMENTI DI LAVORO AGILE

Registrazione seminari e laboratori

Per informazioni:

Segreteria Organizzativa
PID – Punto Impresa Digitale CCIAA Chieti Pescara
Tel. 0854536208 promozione@chpe.camcom.it

Lorena Esposito – Guido Ramini
Digital Strategist “Eccellenze in Digitale”