Ad
Expo

EXPO 2015 BANDO DI CONCORSO “NUTRIRE IL FUTURO: ENERGIE DALLA TRADIZIONE

In occasione di Expo 2015: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita, Confartigianato Imprese bandisce il concorso NUTRIRE IL FUTURO: ENERGIE DALLA TRADIZIONE
L’obiettivo del Bando è selezionare e segnalare il meglio della contemporanea produzione artigianale italiana sia nell’ambito manifatturiero sia in quello enogastronomico, con due distinte categorie di concorso.

L’associato a Confartigianato Imprese che intende partecipare al Bando dovrà presentare la propria candidatura completando la scheda di partecipazione allegata al Bando.
La documentazione dovrà essere inviata via mail all’indirizzo concorso.expo2015@confartigianato.it entro il 30 marzo 2015.
I progetti e i prodotti saranno valutati in base alla rispondenza con i criteri di valutazione elencati nelle specifiche categorie a cui il Bando si rivolge.Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici sul nostro territorio.Download allegato: BANDO_CONCORSO_CONFARTIGIANATO_26feb

Write A Comment