ultime news

Gdpr, da Confartigianato un vademecum e formazione online
PRESS
0

Con l’auspicio di semplificare la comprensione della nuova normativa europea sulla privacy (Gdpr), Confartigianato ha predisposto un vademecum che ne illustra i tratti salienti. Inoltre, tramite la nostra piattaforma e-learning, è possibile fruire di un corso di formazione on-line, della durata di 3 ore, con rilascio di attestato di frequenza (info https://elearning.academyforme.it/product/pcy679/ ).

Infine Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ha messo a punto un apposito servizio per guidare le imprese associate ad affrontare la nuova normativa.

Dalla Check list, ovvero la prima valutazione in azienda, al Gap analysis, cioè lo studio dei punti non a norma e le relative soluzioni, dalla Formazione al Data protecion officer (Dpo), cioè una persona esperta in protezione dei dati, e fino al supporto Ict, sono diversi i servizi offerti da Confartigianato.

Per richiedere una consulenza in materia è possibile rivolgersi a:

Francesco Cicchini tel. 0871.330270 – categorie@confartigianato.ch.it

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VADEMECUM