ultime news

Giovani Imprenditori

logo-GI-new

Il Movimento “Giovani Imprenditori” è un’articolazione organizzativa della Confartigianato Chieti finalizzata a promuovere obiettivi di carattere sociale e a tutelare gli interessi e le problematiche del mondo imprenditoriale giovanile, coerentemente con gli indirizzi della politica associativa. Ad esso viene garantita la migliore funzionalità nell’ambito degli Organi della Confartigianato Chieti.

Tra gli scopi da perseguire:

-lo studio dei problemi economici, tecnici, sindacali assistenziali e sociali attinenti ai giovani imprenditori artigiani e all’imprenditoria giovanile in generale;

-la predisposizione di programmi specifici atti a favorire la formazione e la preparazione necessaria al giovane imprenditore artigiano;

-il coordinamento delle azioni atte a favorire la costituzione dei gruppi giovani imprenditori artigiani presso le organizzazioni territoriali aderenti a Confartigianato Imprese Chieti e la loro partecipazione alle attività promosse dal gruppo giovani regionale e nazionale;

-lo scambio di informazioni ed opinioni al fine di stabilire e mantenere uno stretto rapporto con i gruppi giovani di altre regioni e di altre organizzazioni imprenditoriali;

-la promozione di iniziative di carattere culturale e ricreativo.

Presidente: Sandro Di Giovanni
e-mail: giovani.imprenditori@confartigianato.ch.it