ultime news

luglio 9th, 2018 | by Redazione Confartigianato
Il 16 luglio l’assemblea dei soci di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila
Comunicati Ch-Aq

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA.

A norma dell’art. 14 dello Statuto Sociale, ci pregiamo comunicare che per il giorno 30 Giugno alle ore 6.30 in prima convocazione e per il giorno LUNEDI – 16 LUGLIO, ALLE ORE 18.30 (in seconda convocazione) è indetta presso la sede sociale sita in Chieti – Piazza G. Falcone e P. Borsellino n.3 l’assemblea ordinaria dei soci della Confartigianato Imprese Chieti – L’Aquila per discutere e deliberare sul seguente O.D.G.

1)  Approvazione bilancio consuntivo anno 2017;
2)  Approvazione bilancio preventivo anno 2018;
3)  Relazione sull’attività 2017;
4)  Rinnovo Cariche Sociali;
5)  V arie ed eventuali.

Le votazioni per il rinnovo cariche sociali avverranno nel pieno rispetto di quanto stabilito dall’Art. 17 dello Statuto Sociale, disponibile in visione presso la sede nonché sul sito www.confartigianato.ch.it nella sezione “CHI SIAMO”.

Si ricorda che l’esercizio dei diritti sociali spetta ai soci regolarmente iscritti ed in regola con il pagamento della quota associativa.

Data l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno, si raccomanda sentitamente la presenza e la massima puntualità.

Chieti, 14 giugno 2018

il presidente