ultime news

Il mondo dell’artigianato in lutto, è morto il vicepresidente di Confartigianato Chieti L’Aquila

maggio 31st, 2018 | by Redazione Confartigianato
Comunicati Ch-Aq
0

Si è spento improvvisamente, nella notte, il vicepresidente vicario di Confartigainato Imprese Chieti L’Aquila, nonché Presidente Cittadino di Chieti, Claudio Di Marzio. Componente anche del Consiglio di amministrazione di Creditifidi dal 2011 e consigliere di Confartigianato dal 2010, per poi diventare vicepresidente vicario nel 2014, Di Marzio, 56 anni, conduceva, da oltre 30 anni, una storica attività di parrucchiere nel centro di Chieti e proprio per questo era molto conosciuto in città.

Aveva mosso i primi passi da apprendista a 15 anni nel 1977. Alla professione di artigiano ha dedicato, con passione, dedizione e senso del dovere, tutta la sua vita. Di Marzio era molto legato a Confartigianato, essendone parte sempre attiva e propositiva. Aveva un legame stretto anche con tutto il personale dell’assocazione con il quale interagiva quotidianamente.

Confartigianato tutta esprime profondo cordoglio, a partire dal presidente e dal direttore, che si stringono al dolore per la tragica ed improvvisa scomparsa.

“Oggi – dicono il presidente Francesco Angelozzi e il direttore generale Daniele Giangiulli – è venuto a mancare un pilastro della nostra associazione, una persona attenta e scrupolosa che, per ogni decisione, ha sempre anteposto l’interesse dell’associazione e degli associati. Eravamo profondamente legati da un rapporto che andava oltre gli aspetti professionali e associativi. Perdiamo un vero amico. Continua come tu sai fare, Claudio”.

Lascia una risposta