ultime news

Il Presidente di Confartigianato Imprese Chieti Francesco Angelozzi ed il direttore Daniele Giangiulli ospiti del programma “L’appetito vien parlando”

ottobre 20th, 2017 | by Redazione Confartigianato
0

Il Presidente di Confartigianato Imprese Chieti Francesco Angelozzi ed il direttore Daniele Giangiulli sono stati ospiti del programma “L’appetito vien parlando” nel ristorante “Il Porticciolo” di Rocca San Giovanni (CH).

Durante l’intervista è stata analizzata la situazione economica della Regione, focalizzando l’attenzione sul mondo della micro e piccola impresa e dell’artigianato, spina dorsale del tessuto economico della provincia chietina.

CLICCA QUI per guardare il video completo.

Lascia una risposta