ultime news

“In pullman alle terme” – Confartigianato ti porta alle Terme di Caramanico e Popoli

maggio 24th, 2016 | by confchadmin
ANAP
 ” IN PULLMAN ALLE TERME “

INIZIATIVA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE CHIETI, ANAP E ANCOS PER TRASPORTO ALLE TERME DI CARAMANICO E POPOLI

Dal 14 Giugno riparte l’ iniziativa “ In pullman alle terme ”, servizio di trasporto giornaliero con pulmino per effettuare un intero ciclo di cure termali  di 12 giorni presso le Terme di Popoli e le Terme di Caramanico.

L’ iniziativa, che negli anni scorsi ha riscosso molto successo e registrato un gran numero di partecipanti, quest’anno giunge alla sua terza edizione. – spiega Francesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti – Grazie all’impegno di tutti gli operatori di Confartigianato Imprese Chieti, è partita la nuova campagnaIn pullman alle termee, come ogni anno, la nostra associazione ha attivato il servizio di trasporto alle terme di Caramanico e Popoli per la stagione termale 2016. L’iniziativa – continua Angelozzi – è aperta sia ai soci che ai non soci e rispecchia lo schema già consolidato delle prenotazioni di cicli di cura, della durata di 12 giorni”.

Il servizio, organizzato da Ancos – Confartigianato, permetterà il trasporto A/R con pulmino, abilitato anche al trasporto dei diversamente abili, verso le strutture termali tutti i giorni, esclusa la Domenica, dalle ore 8.00 alle ore 12.00. La partenza avverrà tutte le mattine presso la sede di Confartigianato Imprese Chieti, in P.zza G.Falcone e P. Borsellino n.3 (accanto al terminal degli autobus), e il costo del servizio è di 80 euro (60 euro per i soci).

Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile contattare Mario Proietti e Debora De Nicola allo 0871. 330270, mandare una mail a patronatoinapa@confartigianato.ch.it o recarsi presso gli uffici di Confartigianato Imprese Chieti.

nuova locandina terme2-01

Lascia una risposta