ultime news

La formazione di Confartigianato ora è anche in modalità e-learning, online oltre 500 proposte

aprile 11th, 2018 | by Redazione Confartigianato
0

Una piattaforma, dedicata alla formazione in modalità e.learning, che prevede più di 500 proposte formative, sviluppate per più temi o argomenti: finanza, management skills, lingua, turismo, professioni, sicurezza sul lavoro e altro ancora. E’ la nuova proposta che Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila fa a imprenditori e non solo, con la nuova piattaforma e-learning.

Alla piattaforma si può accedere tramite il portale a questo link, quindi selezionare il corso che si intende frequentare on line.
Da sempre Confartigianato Chieti L’Aquila promuove la formazione come elemento qualificante e determinante per la crescita delle imprese.

Non solo la formazione frontale di Academy ForMe, ma oggi, con questa nuova proposta, l’associazione vuole rispondere all’esigenza delle imprese di poter scegliere anche la flessibilità dell’aggiornamento attraverso la rete direttamente in azienda, utilizzando al meglio le efficienze che da ciò derivano.

Lascia una risposta