ultime news

L’Artigiano in Fiera, a Milano uno stand per presentare il meglio dell’Abruzzo

ottobre 22nd, 2018 | by Redazione Confartigianato
L’Artigiano in Fiera, a Milano uno stand per presentare il meglio dell’Abruzzo
Eventi
0

La Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio – Servizio Programmazione, Innovazione e Competitività – le Camere di Commercio I.A.A. d’Abruzzo, le Destination Management Company ed il Centro Regionale Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo parteciperanno alla rassegna ‘Artigiano in fiera’, a Milano dal primo al 9 dicembre, per favorire l’esposizione e la vendita delle migliori produzioni artigiane del territorio, in uno stand appositamente allestito di circa 462 metri quadrati, situato all’interno del padiglione 3 del quartiere fieristico di Milano – Rho.

Artigiano in Fiera è la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato. Ogni anno raduna a Milano oltre 3.000 imprese, da tutto il mondo ed è un evento unico, un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa sentirsi a casa.

Per l’edizione 2018, saranno realizzati n. 40 moduli espositivi di circa mq. 10,5 cadauno, da assegnare alle aziende artigiane abruzzesi ed un’area Istituzionale dedicata al turismo.

La quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda è di 1.630 euro più iva da versare direttamente a GE.FI. SpA.
La quota comprende un box di mq. 10,5 con allestimento di base (moquette, pareti perimetrali in tamburato, insegna con ragione sociale, illuminazione, presa elettrica da 300 w), l’assicurazione e l’iscrizione al catalogo on-line. Banchi e arredi di qualsiasi generi non sono compresi nella quota ma dovranno essere portati direttamente dall’espositore o noleggiati in fiera.

Le aziende interessate dovranno confermare la propria pre-adesione tramite e-mail da inviare: centrointerno@ch.camcomm.it, compilando la scheda allegata. Non sono ammesse attività ristorative e di street food.

Le domande di pre-adesione dovranno pervenire a partire dalle ore 9:00 del 24 ottobre 2018 (saranno escluse le richieste di partecipazione inviate prima dell’orario e giorno stabilito) ed entro il giorno 31 ottobre 2018.

SCHEDA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *