ultime news

giugno 13th, 2017 | by Redazione Confartigianato
LO STELLARIO RE-START: SABATO 17 GIUGNO 2017 CON BOO WILLIAMS
0

Sabato 17 giugno si terrà la serata inaugurale “Lo Stellario re-start” – rassegna di musica contemporanea, organizzato dall’associazione Signature in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti, presso il parco archeologico “La Civitella” a Chieti. Le due serate successive sono previste il 15 luglio e il 12 agosto.

L’evento vedrà la partecipazione del dj di fama internazionale Boo Williams (Strictly Jaz Unit Rush Hour Chicago Usa), insieme ai talenti Christian Mantini (Nulu Movement) e Andrea Tempo.

Per l’occasione sono previsti sconti e agevolazioni in hotel, ristoranti, locali notturni, bar e pizzerie convenzionate, grazie al sostegno dell’associazione Dance Travel Europe rappresentata dal presidente Mauro Bucci. Considerata la portata dell’evento, è previsto anche un servizio di bus navetta dalle ore 19:00 tra Chieti e Chieti Scalo e dal Palatricalle allo Stellario con ritorno dalle ore 01:00 alle ore 04:00.

«Grazie alla caparbietà di Anthony Russo e degli altri ragazzi dell’organizzazione siamo riusciti a presentare questo percorso de Lo Stellario» – sottolinea Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti – «auspichiamo che la sovrintendente del Polo Museale possa consentirci, per il futuro, una pianificazione annuale organica e strutturata, in modo tale da far vivere la parte alta della città con eventi di ampio respiro durante tutto l’anno».

Per il servizio bus navetta prenotazioni al 333.3672811; per i biglietti di ingresso all’evento (costo 15 €): 388.6431519 o prevendite su Ciaotickets.

>> LOCANDINA EVENTO BOO WILLIAMS <<

>> PREVENDITE <<