ultime news

novembre 23rd, 2018 | by Redazione Confartigianato
Offerta Telepass 4.0, il nuovo modo per far muovere il tuo business
0

Grazie alla nuova offerta esclusiva di BNL in sinergia con Telepass, i soci di Creditfidi/Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, possono attivare tutti i servizi Telepass Fleet e Telepass Pay con il conto corrente BNL e un fido dedicato al pagamento di carburante, taxi e strisce blu.

Non solo, l’offerta gode di numerosi vantaggi quali:
– Semplificazione della gestione dei pagamenti;
– Detrazioni fiscali su pedaggi e carburanti;
– Offerte Arval esclusive sul noleggio auto a lungo termine

IL FIDO BNL DEDICATO ALLE TUE SPESE IN MOBILITÀ

Con Telepass X Biz potrai richiedere il tuo dispositivo Telepass con un fido di 500€ mensili fino al 31/12/2020 senza nessun tasso d’interesse per ciascun dispositivo. Tale fido potrà essere utilizzato esclusivamente per le spese Telepass Pay, quali strisce blu, taxi e carburante.
Per ogni fido di 500€ concesso è previsto soltanto il pagamento di un canone omnicomprensivo di 0,50€ al mese.

TELEPASS FLEET E TELEPASS PAY: SEMPLIFICA LA GESTIONE DELLA MOBILITÀ AZIENDALE

Per la tua flotta aziendale c’è Telepass Fleet, la piattaforma che ti permetterà di beneficiare dei seguenti vantaggi.
· Sia per fini aziendali che per fini privati, è possibile utilizzare un solo dispositivo Telepass, gestendo in maniera separata addebiti e fatturazione
· Monitorare i consumi
· Possibilità di detrarre totalmente l’IVA sui pedaggi aziendali
· Servizio di customer care dedicato

Vieni a scoprire tutti i dettagli dell’offerta Telepass X Biz nelle sedi di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila e Creditfidi presenti sul territorio.

NB: i possessori già di Telepass possono richiedere la sostituzione dei dispositivi con Telepass x Biz, sempre nei nostri uffici.

Lascia una risposta