ultime news

ottobre 5th, 2018 | by Redazione Confartigianato
Torna il corso in alta formazione sul Cicloturismo, al via le iscrizioni
0

Tutti in sella! Dal 10 al 16 novembre 2018 è in programma la terza edizione del corso di ASTA – Alta Scuola di Turismo Ambientale interamente dedicata al cicloturismo. Il corso è destinato a 30 operatori del turismo (cicloturismo, ricettività, ristorazione, servizi, agenzie di sviluppo locali e associazioni di imprese) con sede nelle province di Chieti e di Pescara che vogliono perfezionare il proprio percorso formativo e le proprie competenze nel settore del management turistico ambientale, con particolare riferimento al cicloturismo.

E’ un’iniziativa della Camera di Commercio di Chieti Pescara, a cura di Vivilitalia Turismo Ambiente, società specializzata nel settore di Legambiente, in collaborazione con l’ A.I.T.R. – Associazione Italiana Turismo Responsabile e Federparchi Europarc Italia, con il patrocinio di Regione Abruzzo e Provincia di Chieti.

Info per partecipare http://bit.ly/Corso_cicloturismo2018

Lascia una risposta