ultime news

settembre 11th, 2018 | by Redazione Confartigianato
Turismo, voucher per la digitalizzazione delle Pmi: proroga al 30 settembre
0

C’è tempo fino al 30 settembre per richiedere il Voucher destinato alle micro, piccole e medie imprese del settore turismo per la digitalizzazione.

Si tratta del Progetto Abruzzo, una iniziativa del sistema camerale abruzzese per la valorizzazione dei territori, tipicità, eccellenze e borghi.

Il progetto è dedicato alla valorizzazione dell’immagine turistica della regione Abruzzo ed alla promozione del Territorio e delle sue eccellenze in una logica trasversale che interessi tutte le attività e categorie economico-produttive.

Si attua attraverso l’erogazione di voucher alle micro, piccole e medie imprese del settore del turismo della provincia di Pescara e di Chieti per interventi in tema di digitalizzazione ed in particolare per interventi riconducibili a percorsi formativi e/o servizi di consulenza focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia industria 4.0, nonché di adozione di sistemi (software) finalizzati a garantire una migliore presenza in internet delle imprese turistiche ed a migliorare gli strumenti di comunicazione delle imprese.

Maggiori informazioni: CLICCA QUI

Lascia una risposta