ultime news

maggio 3rd, 2019 | by Redazione Confartigianato
Welfare aziendale, arriva il programma “Unika”: il 6 maggio convegno a Chieti
0

Lunedì 6 maggio 2019 alle ore 10:00, presso la sede del Foro Boario della Camera di Commercio Chieti Pescara, si svolgerà un convegno per illustrare, condividere e coinvolgere le aziende all’interno del Progetto “Unika” che ha come obiettivo la promozione delle Politiche di Welfare per favorire la conciliazione tra vita famigliare e lavoro.

“Unika”, inoltre, intende sperimentare uno o più modelli di welfare aziendale fruibili dai lavoratori della micro, piccola e media impresa che costituisce il tessuto economico del territorio.

Il progetto rappresenta un’importante opportunità in quanto, oltre al vantaggio fiscale che ne ottiene l’Azienda dall’erogazione di crediti welfare, aumenta anche il potere d’acquisto ed il benessere personale e familiare dei dipendenti.

Lascia una risposta