A novembre l’Exquisite Italian Taste 2022 Novara, ecco come partecipare

Nell’ambito del progetto “EXQUISITE ITALIAN TASTE 2022”, supportato da ICE Agenzia per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa, Confartigianato in collaborazione con Confexport organizza dal 6 all’11 novembre l’incoming di operatori esteri a Novara. Si tratta di un evento B2B dedicato alle imprese del settore agroalimentare del Sistema Confartigianato

I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.

La tappa di incoming che si svolgerà a NOVARA il 7 – 8 novembre è aperta alla partecipazione di tutte le imprese del Sistema Confartigianato del settore agroalimentare (fino ad un massimo di 40 imprese), provenienti da tutti i territori italiani. Lo schema operativo dell’incoming si basa su attività di matchmaking tra buyer e imprese, incontri B2B e cooking show.

SCHEDA DI ADESIONE

Per ulteriori approfondimenti è possibile scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.

Comments are closed.