Servizio Civile

BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROMOSSO DA ANCOS.

L’Ufficio Nazionale del Servizio Civile ha prorogato la scadenza dei termini di presentazione delle domande di servizio civile dal 16 al 23 aprile. Un’importante opportunità per giovani da 18 a 28 anni per impegnarsi in un servizio in favore del mondo giovanile, esperienza di crescita umana con il vantaggio di una retribuzione economica.

Ricordiamo che il progetto presentato da ANCoS, articolazione organizzativa autonoma senza finalità di lucro costituita all’interno del sistema Confartigianato, denominato “PIU’ SICURI INSIEME: PROGETTO NAZIONALE DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE TRUFFE E I RAGGIRI AGLI ANZIANI”, è stato approvato e prevede l’inserimento di 49 volontari presso 30 sedi di attuazione accreditate tra cui quella di Chieti.
Tutti gli interessati dovranno inviare – entro le ore 14.00 del 23 aprile 2015 – la domanda di ammissione corredata della relativa documentazione richiesta, mediante raccomandata a/r all’indirizzo della sede ANCoS in Roma.
Il link ufficiale del sito del Bando nazionale è
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 06/70374280 o inviare una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi:
– ancos@confartigianato.it – serviziocivile.ancos@confartigianato.it

Write A Comment