Alimentare

BIOLIFE: Fiera dell’eccellenza regionale biologica – Bolzano 9/12 novembre 2017

Il Centro Regionale Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo intende organizzare la partecipazione delle aziende abruzzesi bio certificate alla manifestazione “Biolife” fiera dell’eccellenza regionale biologica (www.fierabolzano.it/biolife). L’evento si svolgerà a Bolzano dal 9 al 12 novembre 2017.

Biolife è una Mostra Mercato dedicata alla produzione biologica, alimentare e cosmetica e alla sostenibilità ambientale che, ormai da 14 anni, raccoglie visitatori da tutta Europa. È l’unica fiera sottoposta al controllo di certificatori esterni (AB-Cert) per l’ammissione del prodotto (alimentare e cosmesi), offre la possibilità di vendita diretta ed attira, oltre agli appassionati del prodotto biologico, un numero sempre crescente di operatori del settore, quali commercianti, ristoratori e cuochi.

L’edizione 2017 presenta un ricco programma di eventi dedicati sia al pubblico privato che agli operatori. Tra questi:
• Show Cooking e degustazioni per promuovere le specificità regionali e le qualità dei prodotti
• Workshop dedicati al mondo della cosmesi e del tessile
• Presentazione della “Regione dell’Anno”
• Area di incontro con buyer ed operatori di settore
• Area dedicata al turismo sostenibile

Le aziende intenzionate a partecipare nell’area Abruzzo (con almeno un prodotto bio certificato) avranno a disposizione un box delle dimensioni di circa 10 mq al costo di € 490,00 + IVA, con sconto di circa il 60% rispetto all’importo richiesto dall’Ente Fiera di Bolzano. Il box comprende l’allestimento base della fiera (moquette, pareti divisorie, insegna con ragione sociale, illuminazione, presa elettrica, un desk, uno sgabello, due sedie, un tavolo, due mensole, una vetrina e un cestino).

Le aziende interessate dovranno confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 15 settembre tramite fax al n. 0871.344821 o tramite e-mail: centrointerno@ch.camcom.it, compilando il modulo manifestazione d’interesse (in allegato).

Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0871.330842 o 0871.354335 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

LETTERA DI INVITO

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Write A Comment