CAAF

CAAF CONFARTIGIANATO: Pronti per la campagna 730/2020 DIGITALE

Come già preannunciato nei giorni scorsi, è in partenza il 13 aprile la campagna 730/2020 del CAAF Confartigianato Chieti L’Aquila.

In questa fase emergenziale in cui è obbligatorio limitare al massimo l’accesso fisico nelle nostre sedi, è stata attivata a livello centrale la piattaforma PersonalCAF 2.0 che consente al contribuente, previa registrazione, di entrare in un’area personalizzata in cui visualizzare e scaricare le copie delle proprie dichiarazioni fiscali e dei documenti archiviati, compilare autocertificazioni, dialogare con la propria sede di riferimento inviando altresì la documentazione utile per l’elaborazione dei dichiarativi e infine anche di ricevere informazioni di suo interesse, come news e comunicazioni personali.

Ai nostri utenti già censiti e che hanno fornito la propria mail in sede di l’assistenza fiscale, sarà trasmessa una comunicazione in cui viene descritto il servizio con invito a registrarsi sul sito.

Chi non dovesse riceverla e/o vuol farsi assistere, per la prima volta, per i servizi fiscali dal Caaf Confartigianato Chieti L’Aquila (per 730, ISEE, RED….) può inviare una mail all’indirizzo caaf@confartigianato.ch.it specificando i propri dati anagrafici, mail (obbligatoria per l’invio delle credenziali) e un numero di cellulare di contatto, allegando un documento di identità in corso di validità e  il codice fiscale.

Il Coronavirus ha costretto inevitabilmente a virare verso importanti sistemi di digitalizzazione del lavoro. Noi l’abbiamo fatto non solo per fronteggiare l’immediata emergenza ma implementando strumenti che potranno avere un’effettiva utilità anche in un futuro più lontano.

Comments are closed.