Eventi

“Competenze 4.0: la sfida delle piccole imprese”, il 29 aprile il webinar di Confartigianato e università ‘d’Annunzio’

“Competenze 4.0: la sfida delle piccole imprese” è il tema del webinar promosso da Confartigianato Chieti L’Aquila, in collaborazione con l’università degli studi “d’Annunzio”. L’appuntamento è per giovedì 29 aprile, dalle ore 16 alle 18, su Zoom (iscrizione obbligatoria).

Dopo i saluti della professoressa Caterina Galluccio, del Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell’ateno, e del presidente della categoria Digitale di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, inizieranno i lavori veri e propri. Previsti gli interventi di Christopher Spennato e Arianna Schelfi, cybersecurity specialist Digital Innovation Hub Vicenza, che parleranno di “Attacchi informatici. Cosa sono e come prevenirli”, David Sergola, security manager Mbda di Leonardo Spa sul tema “il security manager e la sfida della cybersecurity”.

Poi sarà la volta di Antonio Ierannò, security e privacy expert Aic su “Cybercrime e persone: binomio indissolubile” e di Lorenzo Dolce, coordinatore Digital Innovation Hub di Confartigianato Chieti L’Aquila, sul tema “Il Bonus Formazione 4.0”, e di Francesco Pagliari, responsabile Marketing Pmi di Tim, su “Soluzioni e competenze per sostenere le imprese nel mercato globale”. Modera i lavori il direttore generale di Confartigianato Chieti L’Aquila Daniele Giangiulli.

Per iscriverti in anticipo all’evento CLICCA QUI.

Comments are closed.