Eventi

Confartigianato Chieti L’Aquila promuove il press tour “Maiella, un percorso accogliente”

Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara, promuove il press tour “Maiella, un percorso accogliente”, dedicato ad un gruppo di giornalisti di testate nazionali che operano nel settore del turismo. Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere il territorio, con particolare attenzione all’artigianato locale e al valore che gli artigiani possono rappresentare in termini di sviluppo turistico, nel contesto del Geopark mondiale dell’Unesco.

Dalle colazioni a base di dolci tipici locali alle degustazioni, dalle visite alle principali attrazioni naturali, paesaggistiche e culturali ai focus dedicati proprio all’artigianato locale: molto ricco il programma del press tour. I giornalisti saranno in Abruzzo dal 25 al 28 novembre.

Comments are closed.