Notizie

Convenzione con il laboratorio DANTE LABS di L’Aquila, per l’effettuazione dei tamponi per gli associati di Confartigianato Chieti L’Aquila.

Per rispondere alle esigenze delle imprese del territorio aquilano di identificazione precoce di eventuali soggetti positivi al virus SARS-CoV-2 e contribuire attivamente alla lotta al contenimento della diffusione del virus COVID-19, è stata sottoscritta la convenzione con il laboratorio DANTE LABS di L’Aquila, per l’effettuazione dei tamponi agli associati di Confartigianato Chieti L’Aquila.

I test saranno effettuati, previa prenotazione, presso il centro prelievi Tecnopolo D’Abruzzo S.S.17, 67100 L’Aquila entrata “Scannapapera.

Il costo del servizio riservato ai soci Confartigianato Chieti L’Aquila è di € 50,00/cad.

Per maggiori informazioni e per attivare la procedura di prenotazione, è necessario rivolgersi presso la nostra sede di L’Aquila, S.S. 17 km 41,97 CENTRO DIREZIONALE “ISVIP CENTER” – Nucleo industriale di Bazzano (AQ) – Tel. 0862/080710.

Si ricorda che per usufruire di tutti i vantaggi delle Convenzioni è necessaria l’attestazione associativa che potrete richiedere contattando la sede o scrivendo una mail a :

sviluppo@confartigianatolaquila.it

Comments are closed.