Convenzione con Samsung riservata alle nostre imprese associate

PROMO ESCLUSIVA PER ACQUISTI EFFETTUATI ENTRO IL 19 NOVEMBRE 2020

Per gli acquisti effettuati entro il 19 novembre 2020, è prevista una promozione attraverso la quale gli associati Confartigianato beneficiano di un ulteriore sconto del 5 % (cumulabile con quanto già previsto dalla convenzione) per l’acquisto di tutti gli elettrodomestici, di grandi e piccole dimensioni, presenti sul portale di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD. Registrarsi e beneficiare della promozione è semplice, basta seguire le indicazioni riportante nel seguente DOCUMENTO.

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa. Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.
Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione  che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI
Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice di verifica per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato, è possibile contattare i seguenti recapiti:

Tel: 0871 330270 | Email: categorie@confartigianato.ch.it

Comments are closed.