Convenzione CONFARTIGIANATO -UNIEURO

Convenzione con il gruppo Unieuro per l’anno 2016

E’ disponibile una nuova Convenzione con il Gruppo UNIEURO, la più grande catena italiana di vendita dei prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici, che permette alle imprese associate ed ai collaboratori delle Associazioni di acquistare l’intera gamma di prodotti disponibili presso gli oltre 400 punti vendita UNIEURO sul territorio nazionale a prezzi scontati.

Gli sconti applicati vanno dal 12% per l’acquisto di “articoli per la casa”, al 3% per l’acquisto di prodotti dei settori informatica e telefonia. Inoltre sugli elettrodomestici, grandi e piccoli, la riduzione è del 10%.

Per usufruire degli sconti è necessario richiedere presso un punto vendita diretta UNIEURO la fidelity card gratuita “UNIEURO CLUB” presentando la tessera associativa Confartigianato 2016 ed il Codice Convenzione “CAI”.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso Confartigianato Imprese Chieti, Rif. Dott. Francesco Cicchini, Tel. 0871.330270, Mail categorie@confartigianato.ch.it. .

Write A Comment