Convenzione

Convenzione tra Confartigianato e Ford-Autostar, sconti fino al 40% sull’acquisto dei veicoli

Sconti fino al 40% sull’acquisto di vetture e di veicoli commerciali grazie alla convenzione tra Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila e Autostar, concessionario ufficiale di Ford.

La collaborazione, pensata appositamente per soddisfare le esigenze delle imprese, prevede condizioni vantaggiose ed esclusive riservate agli associati a Confartigianato.

Grazie alla convenzione, sono previsti, tra l’altro, una riduzione del 20% sui ricambi per i lavori in officina ed il veicolo sostitutivo in caso di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per i dettagli della convenzione e per consultare le scontistiche CLICCA QUI.

Per informazioni sulla convenzione e sull’iscrizione a Confartigianato è possibile contattare lo 0871.330270 o scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.

Per informazioni sui veicoli e per preventivi 375.5735437 – https://www.fordautostar.it.

Comments are closed.