Credito

CORONAVIRUS: bando della CCIAA Chieti-Pescara sulla concessione di contributi per l’abbattimento degli interessi sui finanziamenti alle Aziende

11 mag 2020

E’ stato pubblicato, oggi, il bando sulla concessione di contributi per l’abbattimento degli interessi sui finanziamenti finalizzati a favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per la gestione aziendale (possono essere rendicontate le spese dal 23 febbraio).

Le domande potranno essere presentate a partire dal 21 maggio.

Tra i finanziamenti ammissibili ci sono: i costi del personale, gli investimenti o il capitale circolante impiegati in stabilimenti produttivi. L’entità del contributo copre il 100% degli interessi e dei costi corrisposti per prestiti fino a 25mila euro, il 70% per prestiti dai 25mila ai 100mila euro, fino ad un massimo di tremila euro per impresa.

 

Per maggiori informazioni e per avere assistenza per la presentazione delle domande è possibile rivolgersi ai nostri uffici sul territorio oppure contattare la referente Manuela Cinalli al nr. 0871/330270 mail: info@creditfidi.it.

Comments are closed.