CORONAVIRUS – Tutti i provvedimenti del Governo per affrontare l’emergenza

Rimani aggiornato sui provvedimenti adottati dal Governo e dalle amministrazioni Regionali per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia. In questa pagina sono pubblicate le misure più significative per cittadine e imprese, in ambito economico, fiscale, sanitario.

• GOVERNO

11/03/2020 – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI introduce nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale. Clicca QUI

09/03/2020 – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI introduce nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale. Clicca QUI

08/03/2020 – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI reca ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale. Clicca QUI .

>>> Nota interpretativa del DPCM a firma del Segretario Generale di Confartigianato Imprese, Cesare Fumagalli, clicca QUI

04/03/2020 – DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI contiene Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale. Clicca QUI

02/03/2020 – DECRETO-LEGGE contiene Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Clicca QUI

>>> Nota del Segretario Generale di Confartigianato Imprese, Cesare Fumagalli, clicca QUI