Eventi

“Edilizia sostenibile con Ecobonus e Sismabonus”, il 28 febbraio convegno a Chieti

“Edilizia sostenibile con Ecobonus e Sismabonus”: è il titolo del convegno che si terrà il 28 febbraio dalle ore 16 nella sede di Academy ForMe situata al 1° piano del Centro Commerciale Centauro a Chieti. L’iniziativa è volta a chiarire le opportunità offerte dal Sismabonus e dall’Ecobonus per rendere le abitazioni più sicure e meno energivore, con detrazioni che arrivano fino all’85% con il sismabonus e addirittura al 90% con il bonus facciate.

Il seminario è rivolto ad imprese, liberi professionisti, responsabili degli uffici tecnici, amministratori di  condomini e anche ai cittadini ed ha l’obiettivo di illustrare nel dettaglio le normative e come consentire ad imprese e cittadini di beneficiarne.

Per partecipare è opportuno mandare una mail di conferma all’indirizzo categorie@confartigianato.ch.it.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa: tel. 0871/330270 mail: categorie@confartigianato.ch.it (rif. Francesco Cicchini).

Comments are closed.