Comunicazione

Fondo Sanitario Integrativo SAN.ARTI.: il 31 ottobre scade il termine per l’iscrizione dei familiari di titolari e dipendenti

Il 31 Ottobre 2015 si chiude la campagna d’iscrizione al Fondo Sanitario Integrativo per l’artigianato San.Arti. dei familiari, dei lavoratori dipendenti, dei titolari d’imprese artigiane, dei soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e dei loro familiari, così come stabilito dal Regolamento delle procedure operative relative all’iscrizione (www.sanarti.it).

Si ricorda che l’iscrizione al Fondo di assistenza sanitaria integrativa San.Arti. per i soggetti sopra indicati è volontaria e dà diritto a prestazioni sanitarie in materia di: NEONATI, INDENNITA’ DI CONVALESCENZA A SEGUITO DI GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO, GRAVE INABILITA’ PERMANENTE , PACCHETTI DI CHECK-UP: ODONTOIATRICI, CARDIOVASCOLARI, ONCOLOGICI E PER LA SINDROME METABOLICA , DIAGNOSTICA E TERAPIA, VISITE SPECIALISTICHE TICKET PER DIAGNOSTICA E PRONTO SOCCORSO , IMPLANTOLOGIA ODONTOIATRICA, RICOVERO PER GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO, CONSULENZA MEDICO- FARMACEUTICA (vedasi circolare allegata).

E’ utile sottolineare l’importanza della scelta di adesione al Fondo San.Arti che, a fronte del versamento di una quota contributiva considerevolmente inferiore a quelle presenti sul mercato delle assicurazioni sanitarie private, permette di beneficiare di importanti prestazioni sanitarie integrative per la propria persona e per i propri familiari.

Si ricorda infine che gli uffici di Confartigianato Imprese Chieti sono disponibili per qualsiasi dubbio, chiarimento o problematica relativa alle procedure d’iscrizione/contribuzione e alle procedure di erogazione delle prestazioni.

Altresì è possibile contattare direttamente il Fondo al numero 06-87678095 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Circolare SAN.ARTI. 

Write A Comment