Formazione

IN PARTENZA CORSI PER AGENTI DI COMMERCIO ED AGENTI IMMOBILIARI

CORSO PER AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO

Sono aperte le iscrizioni al Corso per agente e rappresentante di commercio.
La figura professionale conosce le tendenze di mercato e intervenire sulle promozione di vendita di un prodotto/servizio svolgendo attività di intermediazione commerciale tra impresa di produzione e quelle di distribuzione. La competenza sviluppata consente di definire il rapporto con il cliente ricevendone gli ordini e riscuotendone i crediti. Per quanti non possiedano i requisiti professionali richiesti per l’iscrizione al ruolo è necessario aver frequentato con esito positivo uno specifico corso professionale riconosciuto dalla Regione, avente ad oggetto l’attività di agente.

Destinatari: Il corso si rivolge a soggetti di età non inferire ai 18 anni che abbiano assolto l’obbligo scolastico (o in possesso della Licenza Elementare per i nati entro il 31 dicembre 1951). Per  i cittadini stranieri regolarmente soggiornanti in Abruzzo è richiesto il possesso del permesso di soggiorno o carta di soggiorno oltre ad una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo.

Durata: 100 ore

Costo: € 400,00 (esente IVA art. 10) PREVISTI SCONTI PER CHI SI ISCRIVE A CONFARTIGIANATO CHIETI

CORSO PER AGENTE IMMOBILIARE

Sono aperte le iscrizioni al Corso preparatorio per l’iscrizione al ruolo di agenti in mediazione Immobiliare.
L’agente (o mediatore) immobiliare si occupa, per conto di un’agenzia immobiliare (di cui può essere titolare o dipendente) di tutte le fasi legate alla compravendita di immobili.
Per esercitare la professione di agente (o mediatore) immobiliare è necessario aver frequentato un corso di formazione professionale avente gli obiettivi di fornire la preparazione necessaria per il superamento dell’esame per l’iscrizione al ruolo.

Destinatari: Il corso si rivolge a soggetti di età non inferire ai 18 anni in possesso del Diploma di scuola secondaria superiore. Per i cittadini stranieri regolarmente soggiornanti in Abruzzo è richiesto il possesso del permesso di soggiorno o carta di soggiorno oltre ad una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo.

Durata: 150 ore

Costo: € 490,00 (esente IVA art. 10) PREVISTI SCONTI PER CHI SI ISCRIVE A CONFARTIGIANATO CHIETI

Info e prenotazioni: Marcella Tunno tel.0871.330270 mail. formazione @confartigianato.ch.it

Write A Comment