In partenza a L’Aquila e a Chieti il corso di qualificazione per tecnico meccatronico delle autoriparazioni. Le iscrizioni sono aperte: domande entro il 10 agosto. Il termine per l’acquisizione dei requisiti professionali dei meccatronici, indispensabili per i responsabili delle imprese già iscritte nel Registro delle imprese o nell’albo delle imprese artigiane e abilitate all’attività di meccanica e motoristica, è previsto per il prossimo 5 gennaio.
Academy ForMe, organismo formativo di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, eroga il corso integrativo di 40 ore indispensabile per acquisire i requisiti previsti.
Il Tecnico meccatronico delle autoriparazioni è in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare e pianificare gli interventi necessari ed operare sia sulla parte elettrica ed elettronica che sulla parte meccanica del veicolo, in ottemperanza a quanto richiesto dalla legislazione vigente per l’abilitazione all’esercizio delle attività di meccatronica nelle autoriparazioni.
Per informazioni e iscrizioni:
L’Aquila – 320.1160172 – sviluppo@confartigianatolaquila.it
Chieti – 0871.64430 – info@academyforme.it
Comments are closed.