Formazione

Installatori e manutentori, all’Aquila il corso “I fantastici quattro”: prenotazioni entro il 19 novembre

“TEC2 normativo. I Fantastici Quattro e la gestione dell’impianto termico. Ruoli, adempimenti e responsabilità posti a carico delle figure che ruotano attorno all’impianto termico”. Questo il titolo del corso, rivolto a tecnici installatori e manutentori, promosso da Confartigianato Chieti L’Aquila in collaborazione esclusiva con Vaillant. L’appuntamento è per il 10 dicembre, dalle 15 alle 18, nella sede aquilana dell’associazione, al nucleo industriale di Bazzano. Per partecipare al corso è necessario prenotarsi entro venerdì 19 novembre, scrivendo a sviluppo@confartigianatolaquila.it.

Obiettivo del corso è quello di descrivere i compiti che la legislazione vigente attribuisce a ciascuna figura chiamata in causa nella gestione dell’impianto termico (Responsabile dell’impianto, Installatore, Manutentore, Ispettore Ente Locale) illustrando, attraverso l’utilizzo della app MasterNorms, le corrette modalità per la esecuzione delle verifiche di sicurezza e funzionalità sia in sede di installazione che di manutenzione dell’impianto termico.

Comments are closed.