Notizie

CORONAVIRUS: Merletti: ‘Il nuovo ospedale di Bergamo pronto grazie anche a 250 artigiani di Confartigianato’

Il nuovo ospedale alla Fiera di Bergamo che accoglierà i pazienti colpiti dal Coronavirus è stato costruito in tempi record grazie alla collaborazione tra Confartigianato Imprese e ANA.

“Gli artigiani di Bergamo – sottolinea il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti – sono il simbolo dell’artigianato e di tutte le piccole imprese italiane che non mollano. Nella provincia più tragicamente colpita dall’epidemia, con il loro lavoro hanno testimoniato che possiamo farcela ad uscire dall’emergenza e a ricostruire il futuro della nostra economia”.

Una prova di grande generosità e spirito di solidarietà quella dei nostri artigiani che hanno lavorato senza sosta, a titolo gratuito, e nel rispetto delle norme di sicurezza per onorare l’impegno di consegnare l’ospedale il prima possibile.

Comments are closed.