Formazione

PARTONO I TIROCINI FORMATIVI DI GARANZIA GIOVANI: ATTIVATO SERVIZIO DI ASSISTENZA PER INCROCIO DOMANDA/OFFERTA

In data 20 marzo 2015 la Regione Abruzzo ha approvato gli indirizzi operativi di Garanzia Giovani e la relativa modulistica. Le attività possono essere avviate dal 25 marzo 2015. Ricordiamo a tutte le imprese che Confartigianato Imprese Chieti ha stipulato una convenzione con l’Agenzia per il Lavoro ALI SpA di Pescara per fornire l’assistenza necessaria non solo per l’avvio dei tirocini formativi, ma anche per la selezione di personale in base alle specifiche esigenze delle imprese. Gli interessati potranno rivolgersi direttamente ad ALI per avviare con la massima celerità il contratto di tirocinio, senza dover ricorrere ai Centri per l’Impiego sul territorio.

Per ogni necessità  contattare:
ALI Spa – Filiale di pescara
e mail: offertegg@gmail.com