Formazione

Patentino F-Gas: a gennaio corso di formazione a distanza e due sessioni d’esame a Chieti e L’Aquila

Patentino F-Gas: un corso di formazione a distanza il 19 gennaio 2022 e due sessioni d’esame, una all’Aquila, il 20 gennaio, e l’altra a Chieti, il 21 gennaio. L’iniziativa è promossa da Academy ForMe, scuola di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila.

Il percorso (formazione ed esame) si rivolge ai tecnici e agli operatori del settore in generale, anche non operanti come impresa, che vogliano conseguire la certificazione personale ai sensi del Reg. 2015/2067 (c.d. Patentino Frigorista).

Il corso di formazione (propedeutico, non obbligatorio) della durata di 8 ore consente di acquisire le nozioni pratiche e teoriche finalizzate al superamento, vista valutazione con esito positivo, dell’esame seguente organizzato in collaborazione con Organismo di Valutazione in convenzione con Cepas S.r.l.

Per prenotazioni e informazioni è possibile scrivere a sviluppo@confartigianatolaquila.it.

Comments are closed.