QuartiereMio

QuartiereMio: un portale per valorizzare il commercio di vicinato

L’emergenza COVID-19 impone delle restrizioni, ma non alla creatività.

Per questo motivo, grazie alla possibilità di essere sempre connessi in un network che ci unisce anche se distanti, nasce QuartiereMio, la piattaforma che raccoglie tutti gli esercizi commerciali del vicinato che consegnano a domicilio. Un modo per non fermare le attività produttive, per valorizzare il commercio del vicinato e gettare le basi per un piano di ripresa.

Entrare a far parte di QuartiereMio è semplice, basta registrare gratuitamente la propria impresa in pochi semplici passi e descrivere i propri servizi. In tal modo fare la spesa non comporterà più lunghe file fuori al supermercato e rischio di assembramento. E i più giovani, smart con le nuove tecnologie, potranno fare la spesa anche per i loro nonni o per il proprio vicino, non più giovanissimo.

Una soluzione efficace, che in poco tempo permette di ricostruire il network commerciale preesistente nel proprio quartiere, con il doppio beneficio, per l’impresa, che continua a svolgere la sua attività e a creare valore per sè stessa e per il sistema Paese, e per gli utenti, che tornano ad avere tutti i servizi a cui erano abituati prima dell’emergenza Covid-19.

Registra ora la tua impresa su QuartiereMio e insieme facciamo ripartire l’economia dei quartieri e della tua città!

Dunque:

1. Hai una piccola attività commerciale nel territorio di Chieti o L’Aquila e vuoi aderire anche tu all’iniziativa?

Saremo lieti di supportarti:

contattaci al tel. 0871330270/ 3498871505

e-mail: categorie@confartigianato.ch.it

rif. Dot Francesco Cicchini

sito: https://www.quartieremio.com/confartigianato-chieti-aquila/  

 

2. Sei un cittadino e vuoi ricevere comodamente la tua spesa a domicilio?

Visita il portale: https://www.quartieremio.com