lavora con noi

Lavora con noi

Nell’ambito del rafforzamento del proprio staff e a seguito di importanti progetti di sviluppo, il Sistema Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ricerca figure professionali motivate ad inserirsi in una realtà stimolante e a misurarsi con nuove prospettive di crescita in ruoli ad elevato contenuto specialistico ed in piena autonomia.

La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all’assistenza fiscale erogata dal CAAF alle persone (mod.730, Isee, Red).

Il candidato deve possedere una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici. E’ titolo preferenziale l’esperienza pregressa in altri Patronati o CAAF.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Le candidature dovranno essere inviate a: info@confartigianato.ch.it.

 

Confartigianato Chieti L’Aquila, per il suo settore dedicato alla fornitura diretta di energia elettrica e gas nel mercato libero, ricerca, nelle province di Chieti e L’Aquila, CONSULENTI ENERGETICI.

Si richiedono:

  • Ottime capacità comunicative;
  • Alta motivazione e desiderio di crescita professionale ed economica;
  • Attitudine alla consulenza finalizzata alla vendita;
  • Presidio del territorio di appartenenza;
  • Buone conoscenze informatiche;
  • Disponibilità al lavoro per obiettivi;
  • Disponibilità di un veicolo per gli spostamenti;

Costituisce elemento di ulteriore valutazione, pur non essendo indispensabile, la provenienza da esperienze nella consulenza e vendita di servizi energetici.

Si offre:

  • Formazione continua sia commerciale che tecnica;
  • Potenziale portafoglio clienti da sviluppare nell’ambito degli iscritti alla Confartigianato;
  • Compenso commisurato alle capacità e all’esperienza;
  • Alti riconoscimenti con bonus e premi legati al raggiungimento dei target di vendita;
  • Possibilità di carriera e crescita professionale.

Inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@confartigianato.ch.it.

Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

I CV possono essere inviati alla cortese attenzione della Direzione Generale a
info@confartigianato.ch.it