Chieti, 04 agosto 2017 – La categoria Benessere di Confartigianato Imprese Chieti ha rinnovato il proprio vertice eleggendo il nuovo Presidente nella persona di Denis Iezzi, eletto all’unanimità dai soci presenti all’Assemblea annuale dei soci.
Denis Iezzi, classe 1973, inizia la sua attività come apprendista acconciatore nel 1985, nel 1996 decide di mettersi in proprio, aprendo un salone di acconciatori a Francavilla al Mare che quest’anno festeggia i 21 anni di attività. Il suo percorso di crescita professionale, con una continua formazione specializzata, è stato affiancato da un’attività di rappresentanza della categoria all’interno dell’ANAM – Accademia Nazionale Acconciatori Misti, e che oggi lo vede Presidente Regionale Marche, Abruzzo e Molise.
Dal 2014 Denis Iezzi è anche Presidente cittadino di Confartigianato a Francavilla al Mare, per rappresentare e tutelare le istanze degli operatori del Comune.
“È motivo di orgoglio per l’Associazione avere al vertice della Categoria del Benessere una persona che in questi anni si è distinta sia nel proprio settore, sia nelle battaglie sindacali portate avanti per gli esercenti del Comune di Francavilla” – ha dichiarato Francesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti – “con il nuovo incarico Denis Iezzi saprà sicuramente dare il meglio di sé per il suo comparto e pianificare attività mirate al miglioramento della categoria.”
>> COMUNICATO STAMPA <<